Page 154 sur 189 PremièrePremière ... 54104144152153154155156164 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 531 à 1 540 sur 1886
  1. #1531
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    ciao. Ho trovato il 2596 anche qui, download senza registrazione. Non l'ho ancora provato. ciao
    RECEIVERS DIGIQUEST/BWARE-RX89-GPRS-SCART-LEDF-MK
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1532
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    ciao. Ho trovato il 2596 anche qui, download senza registrazione. Non l'ho ancora provato. ciao
    RECEIVERS DIGIQUEST/BWARE-RX89-GPRS-SCART-LEDF-MK
    ciao. provato. firmware stabile. ciao.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  4. #1533
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    187
    Thanks
    80
    Total, Thanks 114 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Nuovo firmware che attiva la compatibilità con il nuovo standard di trasmissione italiano del digitale terrestre. I canali test adesso funzionano. Prima di installarlo si raccomanda di fare un paio di volte il reset completo di fabbrica. Dopo averlo installato rifate i reset di fabbrica.

    https://we.tl/t-ObnoXt6KeR

    Versione 2649.
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  5. #1534
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    Nuovo firmware che attiva la compatibilità con il nuovo standard di trasmissione italiano del digitale terrestre. I canali test adesso funzionano. Prima di installarlo si raccomanda di fare un paio di volte il reset completo di fabbrica. Dopo averlo installato rifate i reset di fabbrica.

    WeTransfer

    Versione 2649.
    Grazie mille Maicol, questa si che è una bella chicca.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  6. #1535
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    187
    Thanks
    80
    Total, Thanks 114 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Settings Giorgio Team di marzo
    Liste de chaines Bware Combo RX8900 Giorgio Team - Mars 2020

    Si raccomanda di fare il reset di fabbrica due /tre volte ad ogni cambio firmware e dopo averlo installato farne un'altro, questo evita problemi con l'installazione dei settings aggiornati.
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  7. #1536
    Date d'inscription
    mars 2016
    Messages
    32
    Thanks
    33
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    bene avevo ragione che un aggiornamento firmware avrebbe risolto il problema per il t2
    BWARE COMBO RX8900

  8. #1537
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    Settings Giorgio Team di marzo
    Liste de chaines Bware Combo RX8900 Giorgio Team - Mars 2020

    Si raccomanda di fare il reset di fabbrica due /tre volte ad ogni cambio firmware e dopo averlo installato farne un'altro, questo evita problemi con l'installazione dei settings aggiornati.
    Ciao. Ho fatto l'aggiornamento. Ecco il risultato: firmware 2649, i canali test dvb 100 e 200 si vedono. Ho seguito il tuo consiglio sui reset ripetuti, ma nonostante questo i settings Giorgio Team di marzo mi hanno dato problemi. il decoder si bloccava di continuo sul canale in accensione senza poter accedere al menu o cambiare canale. Per risolvere ho dovuto spegnere col tasto on/off dietro al decoder, sganciare cavo LAN, antenna terrestre e sat, riaccendere il decoder. In questa condizione il decoder rispondeva ai comandi. Dal menu ho fatto un nuovo reset (ripristina tutto) e poi ho installato i settings di Giorgio Team di febbraio. Ora e' tutto ok. Durante il ripristino ho notato una differenza tra settings di febbraio e gli ultimi: in supersetting, la versione di febbraio ha l'opzione CA attiva, la versione di marzo CA spenta. Non so se questa differenza ha causato i problemi che ha avuto il mio decoder. Ora tutto risolto. Ciao.
    Dernière modification par sharky1 ; 09/04/2020 à 22h05.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  9. #1538
    Date d'inscription
    mars 2016
    Messages
    32
    Thanks
    33
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    a me l'unico problema che ci mette un sacco di tempo per inserire la mia lista nel senso premo tasto nero e di dice di attendere un'attimo invece mi fa attendere molto, prima erà più reattivo, poi esce una mascherina blu dove devo premere exit per far apparire la mascherina da inserire la mia lista, spero di essere stato chiaro!!!!!!
    BWARE COMBO RX8900

  10. #1539
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    187
    Thanks
    80
    Total, Thanks 114 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Ciao. Ho fatto l'aggiornamento. Ecco il risultato: firmware 2649, i canali test dvb 100 e 200 si vedono. Ho seguito il tuo consiglio sui reset ripetuti, ma nonostante questo i settings Giorgio Team di marzo mi hanno dato problemi. il decoder si bloccava di continuo sul canale in accensione senza poter accedere al menu o cambiare canale. Per risolvere ho dovuto spegnere col tasto on/off dietro al decoder, sganciare cavo LAN, antenna terrestre e sat, riaccendere il decoder. In questa condizione il decoder rispondeva ai comandi. Dal menu ho fatto un nuovo reset (ripristina tutto) e poi ho installato i settings di Giorgio Team di febbraio. Ora e' tutto ok. Durante il ripristino ho notato una differenza tra settings di febbraio e gli ultimi: in supersetting, la versione di febbraio ha l'opzione CA attiva, la versione di marzo CA spenta. Non so se questa differenza ha causato i problemi che ha avuto il mio decoder. Ora tutto risolto. Ciao.
    io avevo un vecchio firmware e non ho mai avuto i problemi segnalati da diversi utenti con le liste di marzo. Quindi ho fatto la procedura consigliata messo i settings motorizzati di marzo e continuo a vedere senza alcun problema.
    Deve esserci qualcosa di sporco che resta delle precedenti installazioni. Comunque è stato consigliato di fare questa procedura ad ogni cambi firmware in modo che il decoder rimetta i settings di fabbrica (dual feed installati nel firmware) e poi sovrascrivere con queli del Giorgio Team.
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  11. #1540
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    20
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Cortesemente qualcuno puà postare i setting di febbraio. Fatti i vari reset come da procedura - Aggiornato firmware - inseriti setting marzo, non riesco più a sintonizzare i canali dt. E quindi vorrei tornare indietro con i setting di febbraio per verificare se è colpa dei setting. Grazie
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •